martedì 15 dicembre 2009

Torna il Party Kula! Settimo anno :)

Ebbene si! Si riparte. Dopo 6 edizioni, si rinnova un appuntamento che ormai e' una tradizione nella vita gaya del Triveneto. E' il PARTY KULA! A cura del Gruppo Gay Feltrino. Dopo il grande successo dello scorso anno in questa edizione si cambia ancora :-) L'appuntamento e' per domenica 27 dicembre 2009 alle 20.30, presso la discoteca Takabanda di Silea di Treviso. Cena tutti insieme; ancora spettacolo e cabaret per tutte le kule, lelle e amici; ancora una pista da ballo per scatenarsi!
CON UN NUOVO SPETTACOLO... GRANDE OSPITE DELLA SERATA... la Cesira e le sue fantastiche Drag Queen: la Caloggera e Carlo Bruni!
Per informazioni e iscrizioni sentite il nostro "genuino" Michele: cell. 340 274 86 30. Il costo della serata e' di 30 euro e comprende ingresso al Takabanda, aperitivo, cena, spettacolo e Dj set. Il menu': bis di antipasti (radicchio fritto con pancetta affumicata, Letto di mais con salamella e funghi di bosco), bis di primi (risotto. bresaola e taleggio, maccheroncini alla salsiccia e funghi), tagliata alle erbette, contorno di patate. Dolce: piramide con crema allo zabaglione, caffè. Bevande: Una bottiglia di vino ogni 5 persone, acqua naturale e gasata in tavola.
* LA DISCOTECA TAKABANDA E' IN VIA CLAUDIA AUGUSTA 21/23 A SILEA, TREVISO. Uscita Autostradale Treviso Sud.
www.partykula.4000.it

Sulla pagina di PARTY KULA su Facebook potete trovare anche il video del servizio di Password su Rete4 dedicato a Cesira e Carlo Bruni!

7 commenti:

  1. Viva viva il ParyKula!
    -EnricoBL-

    RispondiElimina
  2. e vai! bravi ragazzi!
    Dav

    RispondiElimina
  3. è vero che viene anche GENTILINI ???? Attente che quella vecchia è tanto FUORI che non vengano altri come lui.... Sai che Botti ???

    RispondiElimina
  4. lo scorso anno ho portato 2 amici quest'anno invece hogià arruolato 10 persone.....non vedo l'ora COMPLIMENTI RAGAZZI forza si deve far aggregazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere vedere che ci stavate aspettando
    mi raccomando prenotate i posti via sms!
    baci

    RispondiElimina
  6. noi di shake aspettavamo la notizia, ti chiamo quanto prima per dirti quanti siamo.Ciao,Francesco Vian.

    RispondiElimina