martedì 15 dicembre 2009

Torna il Party Kula! Settimo anno :)

Ebbene si! Si riparte. Dopo 6 edizioni, si rinnova un appuntamento che ormai e' una tradizione nella vita gaya del Triveneto. E' il PARTY KULA! A cura del Gruppo Gay Feltrino. Dopo il grande successo dello scorso anno in questa edizione si cambia ancora :-) L'appuntamento e' per domenica 27 dicembre 2009 alle 20.30, presso la discoteca Takabanda di Silea di Treviso. Cena tutti insieme; ancora spettacolo e cabaret per tutte le kule, lelle e amici; ancora una pista da ballo per scatenarsi!
CON UN NUOVO SPETTACOLO... GRANDE OSPITE DELLA SERATA... la Cesira e le sue fantastiche Drag Queen: la Caloggera e Carlo Bruni!
Per informazioni e iscrizioni sentite il nostro "genuino" Michele: cell. 340 274 86 30. Il costo della serata e' di 30 euro e comprende ingresso al Takabanda, aperitivo, cena, spettacolo e Dj set. Il menu': bis di antipasti (radicchio fritto con pancetta affumicata, Letto di mais con salamella e funghi di bosco), bis di primi (risotto. bresaola e taleggio, maccheroncini alla salsiccia e funghi), tagliata alle erbette, contorno di patate. Dolce: piramide con crema allo zabaglione, caffè. Bevande: Una bottiglia di vino ogni 5 persone, acqua naturale e gasata in tavola.
* LA DISCOTECA TAKABANDA E' IN VIA CLAUDIA AUGUSTA 21/23 A SILEA, TREVISO. Uscita Autostradale Treviso Sud.
www.partykula.4000.it

Sulla pagina di PARTY KULA su Facebook potete trovare anche il video del servizio di Password su Rete4 dedicato a Cesira e Carlo Bruni!

8 commenti:

  1. Viva viva il ParyKula!
    -EnricoBL-

    RispondiElimina
  2. e vai! bravi ragazzi!
    Dav

    RispondiElimina
  3. è vero che viene anche GENTILINI ???? Attente che quella vecchia è tanto FUORI che non vengano altri come lui.... Sai che Botti ???

    RispondiElimina
  4. lo scorso anno ho portato 2 amici quest'anno invece hogià arruolato 10 persone.....non vedo l'ora COMPLIMENTI RAGAZZI forza si deve far aggregazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. mi fa piacere vedere che ci stavate aspettando
    mi raccomando prenotate i posti via sms!
    baci

    RispondiElimina
  6. noi di shake aspettavamo la notizia, ti chiamo quanto prima per dirti quanti siamo.Ciao,Francesco Vian.

    RispondiElimina
  7. D E L U S I O N E ! !

    RispondiElimina
  8. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina