mercoledì 19 dicembre 2012

Torna la Cena Kula - 8a edizione - L'appuntamento di fine anno del popolo GLBTQ del Triveneto!

Dopo la pausa meditativa del 2011 (la zia Cricca era impegnata a fare fotocopie e non s'era accorta fosse dicembre) torna l'immancabile appuntamento del Gruppo Gay Feltrino. Come ogni fine anno tutto il popolo GLBTQ del Triveneto si riunisce per cenare insieme.

Per ritrovare gli amici delle passate edizioni e ... scoprirne di nuovi :)


Tutti sono i benvenuti, basta iscriversi e... venire a cena!

In questa edizione, però, abbiamo deciso di tornare allo spirito originario: meno Party, meno cabaret, più compagnia. Per cui non ci saranno tendoni da circo, drag king, drama queen o nani da giardino (tranne Frenk). Solo noi.

MENU'
  • APERITIVO
    Della casa, alla frutta e Prosecco di Valdobbiadene Doc.
    Delizie dello chef pastellate, crostini assortiti, mozzarelline, pizzette, verdurine fritte e golosità dorate.
    Nido di polentina con spadone trevigiano e fonduta al montasio.
  • PRIMI PIATTI
    Risottino classico ai cuori di radicchio di Treviso.
    Ravioli caserecci al San Daniele e pesto di rughetta.
  • SECONDO PIATTO
    Spalletta di vitello alla boscaiola con spicchi di patatine al forno e radicchio alla griglia.
  • DESSERT
    Dolce della festa.
  • CAFFE'
Il costo della cena è di 25 euro.
AGGIORNAMENTO DEL 27/12: attualmente sono iscritte 50 persone, la chiusura indicativa delle iscrizioni è fissata per domani, giovedi 27, ore 18.
AGGIORNAMENTO DEL 28/12: attualmente sono iscritte 65 persone. Disponibile ancora qualche posto. Ma... Hurry up!
AGGIORNAMENTO DEL 29/12
Grazie a tutti i partecipanti... 69!
E ringraziamo anche Laura Puppato, capogruppo del Partito Democratico nel consiglio regionale del Veneto, che ha voluto salutare tutti i presenti prima della Cena.


Un saluto dai fondatori del GGF
Michele, Fabrizio, Cristian, Alessio

Cena Kula. 8a edizione.
Venerdi 28 dicembre 2012. Ore 21.
Hotel Ristorante Antica Postumia
Via Montegrappa 36, 31050 Vedelago TV



Visualizzazione ingrandita della mappa

SITO AMICO

5 commenti:

  1. grandi ragazziii!!!!
    Davide

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti ... ma proprio a due passi da casa.. ero tentato a venire ma li all'antica postumia preferisco che nn lo sappiano.... saro alla prossima...Alex

    RispondiElimina
  3. Complimeti per la serata, per la location scelta e tutto lo staff del ristorante. Alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina