martedì 29 dicembre 2009

La vostra opinione sul Party Kula...

Riceviamo e pubblichiamo.
Ciao ragazzi... ho partecipato ieri al Party Kula.....è il terzo anno che ci vengo, l'anno scorso l'ho trovato eccezionale ma ieri qualcosa non è andato!! Non sono quì a fare la frocia isterica che si inventa qualsiasi cazzata giusto per romper le palle intendiamoci. La location l'ho trovata molto bella di gran gusto davvero.....il menù molto valido io e i miei amici abbiamo trovato tutto buono però lo spettacolo della Cesira ha demolito la serata...ragazzi mi spiace dirlo ma ieri ha fatto uno spettacolo osceno!! A differenza dell'anno scorso....che ha fatto anche battute pesanti o un po volgarotte ma tutto sommato ci stava, invece ieri lagente si alzava e andava via tra cui persone vicino a me.....non faceva ridere non reggeva il palco l'atmosfera era pesante!!!! C'erano molti etero a questa edizione e come movimento gay abbiamo fatto na figuraccia!!!!! Nessuna battuta intelligente,fine o ironica tutto buttato a culo tette cazzi e puzzette.....scusatemi ma è stata na figuraccia!!! Non dipende da voi...lacesira la conosco da molto tempo e non so cosa le è balzato in testa, ha fatto uno spettacolo osceno!! Poi noi siamo andati via all'1 perchè aveva ancora da finire laCesira, la gente era stanca.....poi non tutti erano in ferie, noi per esempio il giorno dopo cioè oggi abbiam lavorato per cui anche gli orari molto confusi e disorganizzati!!!!! non so se alla fine c'è stato qualche intervento intelligente a fine serata perchè appunto sono andato via prima ma davvero invece di rappresentare al meglio il movimento gay del triveneto per tirar su la testa ci siamo auto scavati la fossa rappresentandoci come i classici froci maiaci. Ripeto non è cattiveria ma è come mi sono sentito ieri anche di fronte a 5 amici etero che vivacemente avevo trascinato!!! in attesa di cortese cenno di riscontro vi saluto!

La nostra risposta, anzi la mia, come membro del Gruppo Gay Feltrino e, sometimes, di Queerquilia :-)

Ciao, grazie per la tua mail, scritta parecchio di cuore. L'abbiamo aggiunta alle altre segnalazioni ricevute. Ognuno ha espresso il proprio parere con sincerità e schiettezza, questo ci piace. Sicuramente ieri sera ci sono state tante piccole e grandi cose che si sarebbero potute fare meglio, prenderemo nota di tutto quello che ci direte. Ogni anno cerchiamo di dare al pubblico triveneto qlc di particolare e diverso ma, lo ammettiamo, non e' facile. Ci abbiamo provato e ci proveremo in futuro, cercando di migliorare sempre, anche grazie al vostro aiuto.
Cesira e' parecchio imprevedibile, quest'anno puo' aver un po' esagerato (anche nei tempi, mea culpa), ma ho trovato la sua ultima canzone (e diversi momenti nel finale) molto toccanti. Quando parli di "rappresentare il movimento triveneto"... credo che Cesira (Eraldo Moretto, un grande professionista, nella foto) non abbia mai mirato a rappresentarci. Tantomeno lo vogliamo fare noi di Gay Feltrino di fronte a tutto il Triveneto. Ogni gruppo o associazione ha un suo modus operandi, i propri intenti e i modi di realizzarli. I nostri sono decisamente pragmatici, crediamo sia l'agire quotidiano a fare la differenza. Arrivo al dunque: uno spettacolo di drag queen dovrebbe solo farci provare qlc emozione :-) Di fronte ai tanti etero presenti (e il loro numero mi ha stupito molto positivamente perche' non amo le serate "recintate") abbiamo dimostrato di essere assai bravi a riconoscere i ns stereotipi e difetti e a prenderci in giro. Poi sul gusto di alcune battute, questo varia da persona a persona. Mi dispiace se tu e i tuoi amici mi siete sentiti urtati da qualcosa. E se qualche "urto" inaspettatato vi facesse riflettere? La risata e' il modo migliore per farci pensare.
Vuoi sapere secondo noi la piu' bella cosa accaduta ieri sera? I proprietari del locale (tutti etero, of course) si sono complimentati per l'ordine e l'armonia generale che c'era nella sala. Cito testualmente "e pensare che abbiamo fatto venire 7 bodyguard...". Forse si aspettavano una battaglia di borsettate :)
Viviamo in una società zoppa e la strada verso la nostra meta (la completa accettazione del diverso, la tolleranza, il rispetto) e' ancora lunga. Nessun intento per noi di rappresentare l'interna Comunità GLBTQ. Nel nostro piccolo, cerchiamo solo di regalare a tutti, almeno per una sera, una stampella per poter fare qualche passo faticando un po' meno ;)

Fateci sapere le vostre opinioni sulla serata, senza dimenticare eventuali consigli e suggerimenti per le prossime. Chi vuole dire la propria opinione su questo intervento puo' commentarlo direttamente cliccando su COMMENTI.
Grazie, a presto. Alessio

3 commenti:

  1. Ciao Loris che scrive. Personalmente sono rimasto entusiasta della serata sia per l'ambiente, per il servizio a tavola, per quello che abbiano mangiato e per lo spettacolo; tutto perfetto. Un unico difetto: la musica troppo alta durante la cena. Sono riuscito a dialogare solo con il mio vicino sullo stesso tavolo infilandogli la bocca direttamente nell'orecchio. Credo che questo non sia accettabile. La cena in compagnia è bella perchè si può dialogare, scherazare e ridere del più e del meno e non per guardarsi negli occhi come mummie per non poterci parlare e sentire per la musica che ci copre. Quindi personalmente, se il prossimo anno ci fosse ancora una cosa del genere penso di rimanermene a casa, la discoteca se voglio la trovo dopo cena. Complimenti ancora per tutto il resto!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti sono Vanni con piacere ho partecipato alla serata e concordo con quello che ha scritto Loris per quanto riguarda la musica. Aggiungo che è stato più volte chiesto agli organizzatori di far abbassare il volume della musica. Per quanto riguarda la Cesira lo spettacolo è risultato simpatico a parte le due mummie che si è portata appresso completamente vuote d'espressione. Mi permetto di suggerire alla Cesira di essere più dinamica con macchiette forse più brevi e numerose in mezzo a maggior musica. Per le barzellette.... oddio qualcuna di meno. Grandi complimenti per il posto scelto, per la professionalità nell'accoglimento e se ci sarà una prossima volta, di vedere Andrea come mamma lo ha fatto.
    Spero che quanto scritto possa essere d'aiuto per le prossime feste che organizzerete. Ciao a tutti. Vanni.

    RispondiElimina
  3. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina