domenica 1 novembre 2009

ARCIGAY: fotografiamo la lotta all'HIV

Dopo le precedenti campagne che nel dicembre 2007 e 2008 hanno coinvolto i vincitori del concorso Mister Gay Italia, sul prossimo numero di Pegaso vogliamo sensibilizzare sul tema della salute e del benessere delle persone LGBT, coinvolgendo in prima persona le nostre lettrici e i nostri lettori.

Utilizza la tua creatività e fotografa il tuo messaggio dedicato alla sessualità e all’affettività consapevoli, alla forza dei corpi e della visibilità delle persone LGBT.
Mettiti in gioco e coinvolgi anche le persone che conosci per dare immagine a fotografie che ritraggano un messaggio di salute e benessere lgbt in occasione del 1° dicembre 2009, Giornata mondiale per la lotta contro l’HIV/AIDS e della solidarietà verso le persone sieropositive.

Le foto migliori saranno pubblicate sulle pagine del n° 19 di Pegaso in uscita a dicembre 2009.

Invia la tua foto via mail oppure su questa pagina, che raccoglie le migliori immagini di Arcigay di questi ultimi 4 anni.

La scadenza è il 15 novembre 2009.

Per info: 348 6389779 (Matteo Ricci, ufficio stampa Arcigay)

1 commento:

  1. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina