mercoledì 14 ottobre 2009

CineLabirinto con Queerquilia, a TV: «Improvvisamente l'inverno scorso»




Gli amici di Queerquilia e Sebastian aumentano sempre di più!
Il gruppo Cinit Cineforum Labirinto ha organizzato la proiezione di
« Improvvisamente l'inverno scorso »
Venerdì 16 Ottobre, alle 20 e 45
presso lo Spazio Paraggi, via Pescatori 32, Treviso.
È un documentario di Luca Ragazzi e Gustav Hofer del 2008, durata 80 minuti. Il regista Luca Ragazzi sarà presente in sala per un dibattito con noi dopo il film!
Eccovi un breve trailer (scusate i sottotitoli in inglese, almeno vi esercitate...)



Il film ha ricevuto il Premio speciale della giuria al Festival di Berlino come miglior documentario.
L'ingresso è libero e gratuito con Tessera Cinit 2009/2010 (gratuita!) sottoscrivibile prima della proiezione. Tuttavia per sostenere le spese sostenute chiederemo di lasciare un'offerta come in chiesa...
Info Spazio paraggi: mail & tel. 348 6772908.
Info Cinit Cineforum Labirinto:
4 mail;
4 tel. 3407417350 (Livio) e 3409805001 (Enrico).

«Un cofanetto che più bello non si può!»

Venenerdì 16 ci sarà anche la possibilità di acquistare il dvd del film, completato con una descrizione dei retroscena del film e di altri interventi dei registi.
«...vediamo le loro interviste a Berlino, e nel libro si alterna il diario acuto, sincero e leggero di un anno di viaggi e successi (di premi vinti e mancati, come il Teddy a Berlino), le mail suscitate dalle proiezioni, le cartine della SameSex Geography, le dichiarazioni omofobe dei nostri politici, un Bignami legislativo italiano e internazionale.
E tutto questo succedeva proprio... Improvvisamente l'inverno scorso». (B. Solazzo, Liberazione)

Non potete mancare!

1 commento:

  1. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina