lunedì 24 agosto 2009

ROMA: aggrediti due ragazzi gay

(Repubblica) «Vorrei andare via dall'Italia, quando mi sono trovato il coltello conficcato ho pensato di morire»: Dino, il giovane aggredito a coltellate ieri sera, assieme al suo compagno Giuseppe, all'uscita dal Gay Village di Roma è ancora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Sant'Eugenio. Giuseppe avrebbe deciso di restituire simbolicamente il passaporto italiano. Intanto il testimone che ha permesso l'identificazione dell'aggressore teme per la sua incolumità: «Adesso che quell'aggressore è ancora fuori ho paura per la mia vita. Lui conosce il mio volto, mi ha visto da vicino, subito dopo aver accoltellato la vittima. È assurdo che un individuo del genere sia ancora libero.»




(Sky TG24)

Queerquilia e Sebastian manifestano tutta la loro solidarietà a Dino e Giuseppe.

Nessun commento:

Posta un commento