giovedì 15 gennaio 2009

Parliamo di noi?

Double Je di Christophe Willem

Quando sarò grande sarò un bee gees
oppure un pilata di F1
Intanto mi maschero , è vero
Tutti i costumi mi stanno bene
Il rosso, il nero
il blu, la speranza, il nero
mi piacciono tutti i colori
(felice o infelice) originale

È così, non ci posso fare niente
È così, non ci posso fare niente
Dovresti sapere cosa vuoi
Dovresti sapere cosa vuoi

Quando sarò grande sarà facile
Finalmente saprò chi sono
si ma, intanto scappo
è vero, mi derubo e mi sfuggo
piango, rido , ho paura, voglia
lo so , mi piacciono tutti i colori
di chi è lo sbaglio? sono uno e l'altro, doppio io
di chi è lo sbaglio? sono uno e l'altro, doppio io

Quando sarò grande sappi che
sarò commesso nei negozi
e aspettando io mi maschero
da cantante nella mia sala da bagno

Quando sarò grande sarò nello show bizz

Nessun commento:

Posta un commento