Venerdi 27 febbraio ore 21, presso l'Arcigay di Padova in corso Garibaldi 41, proiezione di CHIAMAMI MARA, film-documentario concepito con l'intento di smentire parte dei pregiudizi che ancora oggi pesano gravemente sul mondo trans. La storia personale di Mara Siclari (di Mogliano Veneto) è al centro di questo film presentato al Bellaria Film Festival 2006. Mara è donna per scelta, ma uomo all’anagrafe. Mara è padre, ha una compagna che è madre dei suoi figli, sposata quando era ancora uomo. La storia di Mara e Silvia è iniziata più di venti anni fa. All’inizio c’erano un lui e una lei e un grande amore. Da qualche anno c’è una lei e un’altra lei e lo stesso grande amore. Il film, che racconta la vita di questa famiglia anche attraverso le testimonianze dei protagonisti, riesce a sottrarsi ai luoghi comuni, alle facili curiosità per ricostruire un percorso autentico di una straordinaria esperienza umana. Ospite la protagonista Mara Siclari.
Sebastian era lo storico blog del gruppo GAY FELTRINO. Lo scopo di Sebastian era informare e promuovere eventi e iniziative GLBTQ nel Triveneto, senza distinzioni politiche, razziali, sessuali, geografiche.
Purtroppo da tempo non aggiorniamo il blog, ma se hai bisogno di un supporto o di condividere le tue esperienze scrivi comunque, qualcuno rispondera' sempre :)
GAY FELTRINO è un gruppo che, dal 2004, raduna ragazzi e ragazze gay & gayfriendly della provincia di Belluno. Se vuoi entrare a far parte di GAY FELTRINO ed essere informato sulle nostre iniziative invia una email a questo indirizzo oppure iscriviti attraverso la pagina web:-)
Pe vedere gratuitamente in streaming il documentario "PARAGRAPH 175" di Rob Epstein e Jeffrey Friedman (in versione integrale) clicca QUI. Il video si avvia al secondo click dopo l'apertura della pagina pubblicitaria. Grazie a notiziegay.com
Responsabilità
Sebastian non è in nessun modo responsabile delle recensioni inserite nè delle attività svolte dai singoli locali, gruppi, associazioni. Il nostro scopo è promuovere non giudicare nè tantomeno censurare o controllare la validità delle singole proposte. Se fosse presente un'immagine di cui non possediamo i diritti o altro vi preghiamo di segnalarlo, la rimuoveremo prontamente! Grazie a tutti per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento