Niente assegno di mantenimento a una moglie che tradiva il marito intrattenendo "relazioni amorose" con una coppia di coniugi (quindi sia con lui sia con lei). Lo ha deciso la Cassazione. Senza successo Raffaella ha chiesto alla Suprema Corte il ripristino dell'assegno di mantenimento che le era stato invece concesso dai giudici di primo grado. Questi avevano addebitato la fine del matrimonio a suo marito: l'uomo, infatti, era stato giudicato "colpevole" per aver picchiato Raffaella dopo averne scoperto la doppia infedeltà. In appello, però, i giudici stabilirono che anche Raffaella era colpevole per il suo menage adulterino che comprendeva "rapporti sentimentali extraconiugali anche "inusuali" con altra donna". Adesso la Suprema Corte, con la sentenza 1734, ha convalidato l'addebito anche per Raffaella, il cui ricorso per riavere il diritto all'assegno di mantenimento è stato rigettato. Da Gazzettino.it.
Sebastian era lo storico blog del gruppo GAY FELTRINO. Lo scopo di Sebastian era informare e promuovere eventi e iniziative GLBTQ nel Triveneto, senza distinzioni politiche, razziali, sessuali, geografiche.
Purtroppo da tempo non aggiorniamo il blog, ma se hai bisogno di un supporto o di condividere le tue esperienze scrivi comunque, qualcuno rispondera' sempre :)
GAY FELTRINO è un gruppo che, dal 2004, raduna ragazzi e ragazze gay & gayfriendly della provincia di Belluno. Se vuoi entrare a far parte di GAY FELTRINO ed essere informato sulle nostre iniziative invia una email a questo indirizzo oppure iscriviti attraverso la pagina web:-)
Pe vedere gratuitamente in streaming il documentario "PARAGRAPH 175" di Rob Epstein e Jeffrey Friedman (in versione integrale) clicca QUI. Il video si avvia al secondo click dopo l'apertura della pagina pubblicitaria. Grazie a notiziegay.com
Responsabilità
Sebastian non è in nessun modo responsabile delle recensioni inserite nè delle attività svolte dai singoli locali, gruppi, associazioni. Il nostro scopo è promuovere non giudicare nè tantomeno censurare o controllare la validità delle singole proposte. Se fosse presente un'immagine di cui non possediamo i diritti o altro vi preghiamo di segnalarlo, la rimuoveremo prontamente! Grazie a tutti per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento