Da ilturista.info. Il portale sui viaggi e le vacanze HolidayCheck ha condotto uno studio tra i 400.000 membri della sua Community, provenienti da diversi Paesi. Sulla base di questa analisi, la Spagna si distingue come regina assoluta.
Gran Canaria: particolarmente apprezzata dalla comunità gay la parte meridionale dell'isola, soprattutto Playa del Inglés e Maspalomas. La zona ha molti locali esclusivi come Il Yumbo Center di Playa del Inglés.
Barcellona: città aperta e cosmopolita, punto di incontro per gay e lesbiche di tutta Europa. La città offre una vasta gamma di eventi culturali e attività ricreative. Nel quartiere 'Eixamle' ci sono molti caffè, pub, negozi e night club particolarmente amati dagli omosessuali.
Ibiza: se c'è una destinazione in Europa popolare tra omosessuali è sicuramente Ibiza. Qui le persone sono tolleranti e aperte, felici di ricevere un mix di visitatori sulla loro isola. Per quanto riguarda le spiagge, il luogo di incontro più popolare è a sud di Platja d'Cavallet, mentre locali gay si concentrano nella parte antica della capitale.
Mikonos: l'isola greca paradiso sia per le coppie etero che per quelle omo, queste ultime prediligono le spiagge Super Paradise ed Elias.
Maldive: anche se le popolazioni locali sono in genere piuttosto intolleranti nei confronti delle pratiche omosessuali che, talvolta, vengono proibite, l'isola è una destinazio popolare ed alcuni alberghi fanno offerte speciali per coppie di ospiti omosessuali.
Benvenuto su SEBASTIAN http://sebastiantriveneto.blogspot.com
SEGNALA EVENTI sebastian.triveneto@gmail.com
giovedì 20 agosto 2009
Vacanze gaye? Ecco la Top5
Etichette:
barcellona,
gay,
gran canaria,
ibiza,
maldive,
mikonos,
spagna,
vancaze homo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento