"Come presidente del circolo Arcigay Politropia di Rovigo sono particolarmente sorpreso dalle dichiarazioni che il dirigente della Polisportiva Tassina, Stefano Bellinazzi, ha rilasciato ai giornali. Ci tengo a riaffermare che la concessione degli spazi per la nostra cena del 4 aprile è avvenuta con il pieno preventivo accordo della Polisportiva [...] Il modo in cui siamo arrivati al ritiro della disponibilità degli spazi, tramite i giornali e non tramite una spiegazione tra il nostro gruppo e la Polisportiva, non può che lasciare amareggiati. La cena di autofinanziamento si farà nella data stabilita grazie alla tempestività dell’assessore Giovanna Pineda e alla disponibilità della Cgil che ha assicurato l’uso di una sala in via Catalafimi. Altre volte abbiamo organizzato simili eventi in altre location e non penso avremo problemi a riproporre questa cena che è, assieme, un evento culturale, una occasione di autofinanziamento, una festa per la nostra associazione e per chiunque voglia unirvisi. A tal proposito inviteremo anche i giornalisti e i dirigenti della Polisportiva Tassina: un’occasione di chiarimento e, così ci pare, di piacevole incontro". Stasera quindi CENA DEL GRUPPO POLITROPIA-ARCIGAY DI ROVIGO ore 21.00, sala CGIL in via Catalafimi a Rovigo
Sebastian era lo storico blog del gruppo GAY FELTRINO. Lo scopo di Sebastian era informare e promuovere eventi e iniziative GLBTQ nel Triveneto, senza distinzioni politiche, razziali, sessuali, geografiche.
Purtroppo da tempo non aggiorniamo il blog, ma se hai bisogno di un supporto o di condividere le tue esperienze scrivi comunque, qualcuno rispondera' sempre :)
GAY FELTRINO è un gruppo che, dal 2004, raduna ragazzi e ragazze gay & gayfriendly della provincia di Belluno. Se vuoi entrare a far parte di GAY FELTRINO ed essere informato sulle nostre iniziative invia una email a questo indirizzo oppure iscriviti attraverso la pagina web:-)
Pe vedere gratuitamente in streaming il documentario "PARAGRAPH 175" di Rob Epstein e Jeffrey Friedman (in versione integrale) clicca QUI. Il video si avvia al secondo click dopo l'apertura della pagina pubblicitaria. Grazie a notiziegay.com
Responsabilità
Sebastian non è in nessun modo responsabile delle recensioni inserite nè delle attività svolte dai singoli locali, gruppi, associazioni. Il nostro scopo è promuovere non giudicare nè tantomeno censurare o controllare la validità delle singole proposte. Se fosse presente un'immagine di cui non possediamo i diritti o altro vi preghiamo di segnalarlo, la rimuoveremo prontamente! Grazie a tutti per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento