NON SE NE PUO' PIU' fanno sapere dall'Arcigay-Arcilesbica di Verona. E' ora di far sentire la propria voce in merito alla vicenda di Eluna Englaro. Il governo sta cercando di far approvare un decreto per poter intervenire sull'interruzione dell'alimentazione alla ragazza in coma da 17 anni, nonostante il rifiuto di Napolitano. E' chiaro che le spinte da parte del Vaticano sono fortissime. Per questo, domani, domenica 8 febbraio 2009, manifestazione alle ore 17 in piazza Dante a Verona, per difendere la laicità.
Ricevo e pubblico: il 7 febbraio a TRIESTE, dalle 16.00 alle 19.30: raccolta firma e conferenza stampa in Via delle Torri organizzata dai Radicali.
Aggiornamento 08/02/09, ricevo e pubblico: sempre per permettere l'addio a Eluna, sotto la clinica la Quiete di UDINE LUNEDI 9 FEBBRAIO alle 16 manifesta la Cgil, alle 18 il gruppo "Udine con Beppino Englaro". Alle 17.00 un gruppo di cittadini confluirà anche sotto la loggia del Lionello (in piazza Libertà) per dare un sostegno al sindaco Honsell e a chi si sta impegnando con coraggio per difendere la decisione di Englaro.
09/02/09, ore 20.10: Eluana è morta dopo 4 giorni senza alimentazione forzata.
Benvenuto su SEBASTIAN http://sebastiantriveneto.blogspot.com
SEGNALA EVENTI sebastian.triveneto@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
nn è giusto...nn dovevano diminuire l'alimentazione...gli uomini nn possono togliere la vita..ricordatelo...!!!!
RispondiElimina