Erano 12 i candidati a sindaco della città scaligera. La bella novità è che tra loro c'era anche Laurella Arietti, transessuale di 60 anni, ex operaia metalmeccanica e responsabile del Transgender Pink. Una grando passo avanti a cui, purtroppo, non ha corrisposto l'esatta reazione dei veronesi. E non ne abbia a male Laurella ma per molti il risultato era chiaro:troppa criminalita'ultimamente. E quando c'è tensione e paura la gente finisce per si rifugiarsi da chi promette il pugno di ferro (e tavolta ammettiamo, ci vuole). Lo dimostra il risultato plebiscitario del canditato leghista Tosi (60,7%). Amarezza anche per un altro canditato gayo escluso dal consiglio comunale, Michele Breveglieri: i Verdi hanno ottenuto 1,68%. Brava comunque Laurella, tieni stretto il tuo 0,37%
Sebastian era lo storico blog del gruppo GAY FELTRINO. Lo scopo di Sebastian era informare e promuovere eventi e iniziative GLBTQ nel Triveneto, senza distinzioni politiche, razziali, sessuali, geografiche.
Purtroppo da tempo non aggiorniamo il blog, ma se hai bisogno di un supporto o di condividere le tue esperienze scrivi comunque, qualcuno rispondera' sempre :)
GAY FELTRINO è un gruppo che, dal 2004, raduna ragazzi e ragazze gay & gayfriendly della provincia di Belluno. Se vuoi entrare a far parte di GAY FELTRINO ed essere informato sulle nostre iniziative invia una email a questo indirizzo oppure iscriviti attraverso la pagina web:-)
Pe vedere gratuitamente in streaming il documentario "PARAGRAPH 175" di Rob Epstein e Jeffrey Friedman (in versione integrale) clicca QUI. Il video si avvia al secondo click dopo l'apertura della pagina pubblicitaria. Grazie a notiziegay.com
Responsabilità
Sebastian non è in nessun modo responsabile delle recensioni inserite nè delle attività svolte dai singoli locali, gruppi, associazioni. Il nostro scopo è promuovere non giudicare nè tantomeno censurare o controllare la validità delle singole proposte. Se fosse presente un'immagine di cui non possediamo i diritti o altro vi preghiamo di segnalarlo, la rimuoveremo prontamente! Grazie a tutti per la collaborazione.
Nessun commento:
Posta un commento